Azienda
La ditta Infissi Molinari, situata a Genova, offre qualità e massima serietà nel settore degli infissi, persiane porte interne e blindate.
Si occupa di tutto ciò che concerne la fabbricazione la vendita e l'installazione di infissi: serramenti in alluminio a battente o scorrevoli, porte interne e blindate, persiane in alluminio e blindate, tapparelle in P.V.C., in alluminio e in acciaio complete di accessori, zanzariere, cancelli estensibili, coperture, tende da sole, manutenzioni e carpenteria in ferro.
Per soddisfare qualunque esigenza progettuale, abbiamo a Vostra disposizione una vasta gamma di soluzioni tecnologiche e innovative che utilizzano materiali di alta
qualità.
La nostra produzione è destinata sia al privato che alle aziende del settore.
Eseguiamo anche lavori per condomini quali portoni di ingresso e serramenti per interno scala.
Specializzata nella produzione propria di serramenti in alluminio, la nostra ditta rispetta le novità nei parametri per la trasmittanza termica e l'abbattimento termoacustico dettati dalla legge finanziaria per il risparmio energetico.
L'azienda, oltre che curare la sicurezza e il design dei propri prodotti, ha curato, anche quanto richiesto dalle vigenti normative, ottenendo il marchio CE.
Per tutti gli acquisti di infissi (finestre - porte finestre e persianati) si rilascia certificazione CE conforme alle norme UNI EN 14351-1 e UNI EN 13659.
La nostra azienda nasce nel 1995 e si occupa fin dai primi anni di assemblaggio e posa in opera di infissi in genere.
Il nostro prodotto finito è di prima qualità sia a livello tecnologico che qualitativo, questo anche grazie ai nostri fornitori di materie prime. La posa in opera viene effettuata da nostro personale specializzato fornendo un prodotto installato con la massima attenzione.
In caso di acquisto di infissi rilasciamo documentazione per detrazione fiscale del 65%. Per tutti gli acquisti di infissi (finestre - porte finestre e persianati) si rilascia
certificazione CE conforme alle norme UNI EN 14351-1 e UNI EN 13659.